FloraFirenze – Uno Spettacolo della Natura

FloraFirenze – Uno Spettacolo della Natura

Firenze dal 30 Aprile all' 11 Maggio

Il suggestivo Parco delle Cascine di Firenze ospita per la prima edizione FloraFirenze, un vero e proprio Spettacolo della Natura, Fiori e Piante, tutto rigorosamente Made in Italy.

Un’esperienza sensoriale unica e una scenografia mozzafiato, studiate per offrire ai visitatori un bouquet di pure emozioni. FloraFirenze si presenta come una passeggiata attraverso le eccellenze del florivivaismo italiano.

Durante la kermesse fiorentina, numerosi saranno gli eventi a cui i visitatori potranno partecipare e assistere. E’ previsto un convegno su “Biodiversità e diversità di forme”, workshop, Land Art, il torneo di golf, la finale della Coppa Italia nella composizione floreale, e poi tante altre sorprese. 

Insomma, un evento total green a cui non si può mancare!!!

Consulta il sito ufficiale http://www.florafirenze.com/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

Potrebbe interessarti anche...